Per i gatti e tutti gli altri animali

Adozioni gatti

Chi e' interessato alle adozioni chiami sempre Manuela al numero 349/6161038 (dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 17,30 alle 19,30), oppure lasciate un messaggio in segreteria o inviate un sms.

Non ci sono solo i cuccioli, spesso abbiamo gatti adulti e questi sono quelli piu' difficili da sistemare, perche' purtroppo si pensa ancora che un adulto non si affezioni o non si abitui alla casa, mentre semplicemente non e' vero.

Prima di dare un gatto in adozione vogliamo sempre conoscere la persona e la casa che andra' ad abitare, e facciamo firmare un modulo di adozione (*)
Il controllo preaffido e il modulo di adozione non sono formalita' . Si tratta di affidare un animale che solitamente e' stato accudito da qualcuno di noi, che e' stato visitato, sverminato, vaccinato e sterilizzato a carico dell'assocazione. Noi, non diamo via gatti; vogliamo che abbiamo una casa, degli affetti, un posto decente e sicuro dove vivere. Una sistemazione quale che sia non ci interessa e non fa parte degli obiettivi che ci siamo dati.
Non offendetevi e non sentitevi "sotto esame" se vi chiediamo un incontro e se vi facciamo un po' di domande; e fatene anche voi a noi! Per noi e' importante sapere che il micio andra' a stare bene, per voi e' importante sapere quanto piu' possibile di lui (malattie, comportamento, esami fatti o meno, ecc). Per il suo bene e per gli altri gatti o cani che gia' avete.

(*)Il modulo di adozione e' "in visione" ma puo' essere utilizzato SOLO dai volontari Cincia e SOLO per i gatti in carico all'associazione

Appelli

Se volete utilizzare il nostro sito per veicolare vostri appelli contattateci per mail fornendo una breve descrizione, una foto e il vostro contatto. Non siamo un sito di appelli quindi ci riserviamo di pubblicarne solo alcuni.
In ogni caso l'associazione non si assume responsabilita' sugli appelli pubblicati

PRESTO INSERIREMO ANCHE QUI I NOSTRI APPELLI

Associazione laCincia Onlus