Per i gatti e tutti gli altri animali

Donazioni

Farmaci, veterinari e pappe si pagano. Ci mettiamo del nostro, ma ci sono dei limiti e non ci sono convenzioni. Certo, per abbattere i costi basta non curarli, o quando ti arriva un gatto mal messo ..."eh, non c'e' niente da fare: inutile farlo soffrire".
No, nel limite del possibile, i gatti cerchiamo di curarli, anche se ha un costo. Non parlarne, non chiedere soldi, sarebbe solo un'ipocrisia.

Potete pero' aiutarci anche in un'altro modo: ad esempio accogliendo gatti e gattini in stallo. Anzi, a dirla tutta, questo e' il modo migliore perche' preferiamo sempre l'impegno diretto.

donazioni online

Se disponete di una carta di credito potete donare on-line. Il pulsante vi indirizzerà alla pagina di PayPal della Cincia

donazioni tramite bonifico bancario

Attraverso l'accesso internet (o allo sportello) della vostra banca potete disporre un bonifico a favore della Cincia

UBI Banca
IBAN - IT 56 H 03111 30870 000000001173

5 x mille

Da non dimenticare l'opportunità offerta dal 5 per mille. Per sostenerci in questa forma, che ricordiamo non "costa" nulla al contribuente, basta riportare il nostro codice fiscale 95584920011 nella prima casella contrassegnata come "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale..."
Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo a un CAF, a un professionista abilitato, o al proprio datore di lavoro o allo sportello di un ufficio postale o di una banca.
Il modulo e' pressoche' simile e vale per 730/740, CUD, UNICO persone fisiche e UNICO MINI semplificato

Adesioni all'associazione

Adesioni sicuramente si', solo tessere no.
Stare in una associazione ha senso se si collabora, ci si confronta, si condivide un progetto e un'idea. Ha senso se si fa qualcosa, magari per conto proprio con gli stessi obiettivi di fondo.

Chiedere solo una tessera, no: non ci sembra serio

Come aderire

Le forme di adesione previste sono queste:

• 15 € annuale "tessera socio sostenitore". La tua adesione ti renderà partecipe della vita dell'associazione e verrai coinvolto negli eventi a favore dei gatti
  • 15 € annuale + 10 € mensili "tessera socio amico a distanza". La tua adesione verrà abbinata ad un gatto Cincia e ci aiuterai con le sue spese di gestione ordinaria. Riceverai altresì l'attestato di adozione e le notizie riguardanti il micio in stallo abbinato(10 € mensili, 30 € trimestrali, 60 € semestrale o infine 120 € annuali come preferite)
  • 15 € annuale + 15 € mensili "tessera socio life". La tua adesione verrà abbinata ad un gatto Cincia e ci aiuterai con le sue spese di gestione ordinaria e veterinaria. Riceverai altresì l'attestato di adozione e le notizie riguardanti il micio in stallo abbinato (15 € mensili, 45 € trimestrali, 90 € semetrali o infine 180 € annuali come preferite)

Per effettuare il pagamento intestato all'Associazione lacincia onlus (indicare sempre la motivazone: tessera socio sostenitore, ecc):

• BONIFICO: IBAN - IT 56 H 03111 30870 000000001173
  • PayPal con carta di credito a queata pagina

Per aderire vi preghiamo di inviarci una mail a associazionelacincia.it@gmail.com indicando i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, mail, tel) e il tipo di adesione scelta (socio sostenitore, amico a distanza socio life, come sopra specificato)

Riceverete quindi una mail di conferma
A termini di Statuto, l'adesione si intende accettata (salvo comunicazione contraria entro 15gg) e diventera' effettiva non appena avremo ricevuto la notifica del versamento. Vi verra' quindi inviata per mail la "tesserina"